Charity Dinner al Giardino Bardini

Mercoledì 19 giugno 2024, ore 20.30

Ultimo aggiornamento: 7/06/2024 12:36

In occasione del 736° anniversario dell’Ospedale di Santa Maria Nuova, la Fondazione Santa Maria Nuova ETS organizza per mercoledì 19 giugno (ore 20.30) una Charity Dinner presso Giardino Bardini (Costa San Giorgio, 2 – Firenze).

Per la partecipazione alla serata è richiesta la disponibilità a un contributo di €120 a persona. L’evento prevede tavoli da 10 ospiti ciascuno.

Con il ricavato dell’iniziativa sarà possibile aiutare la Fondazione nella sua opera di sostegno all’Azienda USL Toscana Centro per i progetti sanitari e di tutela e valorizzazione del patrimonio storico-artistico dei suoi 13 ospedali.

Il Giardino Bardino fa parte della villa del “principe degli antiquari” il collezionista d’arte Stefano Bardini. Con la sua vista panoramica sulla città, il giardino racconta sette secoli di storia fiorentina e di giardinaggio grazie a sculture, fontane e grotte, fiori e boschetti.

Un’incantevole ambientazione per una serata magica dal fine nobile!

È possibile effettuare la prenotazione inviando un’e-mail a info@fondazionesantamarianuova.it.

charity dinner
cena beneficenza