La continuità tra ospedale e territorio: il secondo convegno sulla cura del paziente anziano

01 – 02 marzo presso l’Auditorium di Santa Apollonia

Ultimo aggiornamento: 29/02/2024 11:46

Venerdì 01 e Sabato 02 Marzo, presso l’Auditorium di Santa Apollonia (via San Gallo, 25), si terrà il convegno “La continuità tra ospedale e territorio: nuove prospettive. La continuità di cure per il paziente anziano complesso: la presa in carico nell’ospedale senza muri, link tra ospedale e territorio”, promosso tra gli altri dalla Fondazione Santa Maria Nuova ETS. Gli incontri verteranno sul tema della continuità di cure per i pazienti anziani complessi all’insegna di un potenziamento del rapporto tra strutture ospedaliere e territorio.

La partecipazione alla conferenza è gratuita e riservata a 180 partecipanti: è rivolto a medici, infermieri (fino a 70), farmacisti (fino a 15), fisioterapisti (fino a 25) e assistenti sociali (fino a 15). Per effettuare l’iscrizione è necessario visitare il sito  dell’evento.

convegno
sanità