Ripartono le attività della Fondazione Santa Maria Nuova

Ultimo aggiornamento: 10/01/2024 09:57

Dopo la pausa natalizia, la Fondazione Santa Maria Nuova riparte con le sue attività a sostegno dell’Azienda Usl Toscana Centro.

Riapre il Bookshop dell’ospedale (dalle ore 09.00 alle ore 15.00) dove troverete una selezione di libri – dedicati alla lunga storia del luogo – in sconto fino al 70% ! La promozione terminerà a fine Gennaio.

Non solo, ripartono inoltre le visite guidate al percorso museale dell’ospedale di Santa Maria Nuova e all’ospedale vecchio di San Giovanni di Dio, antichi nosocomi del centro storico fiorentino.

Per prenotare è necessario scrivere all’indirizzo e-mail info@fondazionesantamarianuova.it o chiamare il numero 055 6938688 (in orario 09.00 – 14.00). La partecipazione comporta una donazione di €10 a partecipante.

I gruppi di visita prevedono un massimo di 10/15 partecipanti.

Con il tuo contributo sosterrai e supporterai tutte le attività e le iniziative dell’Azienda ULS Toscana Centro.

Vi aspettiamo!

San Giovanni di Dio