Online il bando del Premio “Piero Gambaccini”

9mila euro per la formazione dei medici dell’Azienda Usl Toscana Centro

Ultimo aggiornamento: 17/04/2023 10:12

Se sei un medico, e sei titolare di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, determinato, di borsa di studio o di una collaborazione con l’Azienda USL Toscana Centro, questo bando si rivolge a te!

La Fondazione Santa Maria Nuova Onlus in collaborazione con l'Azienda USL Toscana Centro e la “Philip and Irene Toll Gage Foundation”  ha messo a concorso la prima edizione del premio "Piero Gambaccini".
Il bando, pari a  € 9.000,00,  è rivolto al personale medico dell’Azienda USL Toscana Centro e finalizzato all'approfondimento di nuove metodiche o sistemi di lavoro nel settore specifico delle “Malattie tromboemboliche e patologia cardiovascolare”

La finalità del premio, dedicato alla memoria dell'illustre medico e luminare, è quella di incentivare l’aggiornamento e la continuità nella formazione del personale medico dell'Azienda, permettendo il perfezionamento delle loro competenze professionali nonché delle metodiche di cura e di organizzazione e/o gestione del lavoro.
 

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, esclusivamente per posta, entro e non oltre il 7 aprile 2016 al seguente indirizzo:
AUSL Toscana Centro – S.S. Affari Generali – Progetti Europei e Sponsorizzazioni – indirizzo: Via di San Salvi, 12 – Villa Fabbri – 50135 Firenze.

Per ulteriori informazioni Scarica il bando 

Per chiarimenti, contattare la Segreteria Operativa della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus:

Dott.ssa Chiara Bartolini
055/6938374.
Dal lunedì al venerdì ore 9.30-13.30

 

TAG
Firenze
Ospedale
USL Toscana Centro
Fondazione
Correlazioni